arrowassistenza-onlineassistenza-telefonicaemailfacebookfaqfunzione-auto-cleaningfunzione-deumidificazionefunzione-filtro-blue-finfunzione-flitro-3mfunzione-flusso-auto-verticalefunzione-nano-acquafunzione-quietfunzione-refrigerante-r32funzione-rispetto-ambientalefunzione-testingfunzione-timer-24-oregaranziagoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinlogo_haierlogo_haier_negativelogo_negativepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listtwitterwhatsapp
Il nostro supporto
il nostro

Supporto

La serietà di GE Appliances va ben oltre la qualità dei prodotti: per garantire al cliente un’esperienza d’uso appagante in ogni condizione, è attivo un servizio di assistenza post-vendita puntuale e completo.

Assistenza tecnica online

Per qualsiasi domanda compila il form nella pagina Contatti, un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Assistenza tecnica telefonica

Chiama il numero:
02 6565
Il call center è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00

Chiama

24 mesi di garanzia

GE Appliances garantisce il tuo climatizzatore per i difetti di fabbricazione che potrebbero manifestarsi nel corso di 24 mesi a partire dalla data di acquisto.

Domande? Ti aiutiamo!

Consulta le nostre FAQ per trovare la soluzione a qualsiasi problema.

  • Il condizionatore perde dall' unità interna?

    Come primo passo verifica il posizionamento del tubo di scarico, in quanto questa condizione può essere una causa dell’ anomalia.

    Se l'anomalia persiste, ti consigliamo di contattare un nostro Centro Assistenza al numero 895 895 0866.
    Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

  • Il condizionatore emette un forte rumore?

    Come primo passo verifica se il filtro è ben pulito, in quanto questa condizione può essere una causa dell’ anomalia.

    Se l'anomalia persiste, ti consigliamo di contattare un nostro Centro Assistenza al numero 895 895 0866.
    Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Iscriviti alla newsletter
Top