arrowassistenza-onlineassistenza-telefonicaemailfacebookfaqfunzione-auto-cleaningfunzione-deumidificazionefunzione-filtro-blue-finfunzione-flitro-3mfunzione-flusso-auto-verticalefunzione-nano-acquafunzione-quietfunzione-refrigerante-r32funzione-rispetto-ambientalefunzione-testingfunzione-timer-24-oregaranziagoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinlogo_haierlogo_haier_negativelogo_negativepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listtwitterwhatsapp
Il nostro supporto
il nostro

Supporto

La serietà di GE Appliances va ben oltre la qualità dei prodotti: per garantire al cliente un’esperienza d’uso appagante in ogni condizione, è attivo un servizio di assistenza post-vendita puntuale e completo.

Assistenza tecnica online

Per qualsiasi domanda compila il form nella pagina Contatti, un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Assistenza tecnica telefonica

Chiama il numero:
02 6565
Il call center è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00

Chiama

24 mesi di garanzia

GE Appliances garantisce il tuo climatizzatore per i difetti di fabbricazione che potrebbero manifestarsi nel corso di 24 mesi a partire dalla data di acquisto.

Domande? Ti aiutiamo!

Consulta le nostre FAQ per trovare la soluzione a qualsiasi problema.

  • Quanto dura la garanzia dei prodotti GE Appliances?

    I climatizzatori GE Appliances sono garantiti per 24 (ventiquattro) mesi dalla data riportata nel documento fiscale di acquisto. La garanzia contempla la riparazione o sostituzione gratuita dei componenti del climatizzatore eventualmente difettosi per vizi di fabbricazione da parte Centro Assistenza Tecnico presente sul territorio. Una volta decaduti i termini di garanzia non rimangono più a carico di GE Appliances eventuali costi relativi a ricambi e manodopera necessari alla riparazione.

  • Cosa è escluso dalla copertura della garanzia GE Appliances?

    Sono esclusi dalla presente garanzia tutti i malfunzionamenti e danni dell'apparecchio attribuibili alle seguenti cause:

    - operazioni di trasporto;

    - mancata esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e periodica richiesti da leggi e regolamenti locali; mancato rispetto di accorgimenti rientrati nell’ordinaria prassi di manutenzione, negligenza e trascuratezza nell’uso, mancata pulizia dei filtri o degli scambiatori di calore.

    - Usura anomala o degrado non imputabili a vizi di fabbrica;

    - Mancata osservanza delle istruzioni e avvertenze fornite da GE Appliances con l’apparecchio;

    - Mancato rispetto delle specifiche di installazione e di ogni altra indicazione o istruzione riportata sulle note tecniche a corredo dell’apparecchio;

    - Errato dimensionamento termico, rispetto all’uso, o difetti nell’installazione ovvero mancata adozione di accorgimenti necessari per garantire l’esecuzione a regola d’arte;

    - Manomissioni, interventi, manutenzioni operate da personale non autorizzato;

    - Uso anomalo o improprio dell’apparecchio, collocazione dello stesso in locali umidi, polverosi o comunque non idonei alla sua corretta conservazione, mancata adozione degli ordinari accorgimenti necessari al suo mantenimento in buono stato,

    - Ulteriori danni dovuti a interventi dell’utente stesso nel tentativo di porre rimedio al guasto iniziale,

    - Aggravio dei danni causato dall’ulteriore utilizzo dell’apparecchio da parte dell’utente una volta che si è manifestato il difetto.

    - Utilizzo di parti di ricambio, componenti ed accessori non originali o non consigliati da GE Appliances (non possono essere richieste la sostituzione o la riparazione del pezzo non originale) e danno provocati all’apparecchio dall’uso degli stessi

    - Anomalie o difettosi non conforme ai dati targa dell’apparecchio;

    - Corrosioni, incrostazioni o rotture provocate da correnti vaganti, condense, aggressività o acidità dell’atmosfera, trattamenti effettuati impropriamente;

    - Cause di forza maggiore quali gelo, surriscaldamento, incendio, furto, fulmini, atti vandalici, incidenti, caso fortuito, ecc…  non imputabili a vizzi di fabbrica del prodotto.

    - Inefficienza di scarichi condensa o altre parti dell’impianto da cui dipende l’apparecchio,

    - Impianti idraulici e/o elettrici non rispondenti alle norme vigenti;

  • La garanzia dei prodotti GE Appliances è valida all'estero?

    La dichiarazione di garanzia dei prodotti GE Appliances è valida solo ed esclusivamente in Italia, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.

Iscriviti alla newsletter
Top